Modem GSM per il telecontrollo remoto di impianti, I-Read One

0
186

modem GSM

Presentato da Shitek (Grumolo delle Abbadesse, VI), I-READ ONE è un modem GSM che consente il telecontrollo remoto di molteplici tipologie di impianti. In particolare viene utilizzato per il monitoraggio di acquedotti (misura pressione controllo consumi), di serbatoi (acqua-idrocarburi-sostanze chimiche), o di corsi d’acqua.

I-READ ONE registra i dati relativi all’ingresso analogico e agli ingressi digitali, e li trasferisce a intervalli programmati alla piattaforma Cloud WebVision. Si possono impostare allarmi relativi alla misura analogica o agli ingressi digitali che vengono inviati nel momento in cui vengono rilevati. In alternativa I-READ ONE può inviare i dati ad un server del cliente con protocollo HTPP GET/POST o ad un server FTP. Il contenitore plastico garantisce un elevato grado di protezione IP68, la batteria può durare fino a un massimo di 10 anni in base alla configurazione, l’antenna in dotazione è provvista di cavo prolunga di 3mt.

Queste caratteristiche permettono l’installazione anche all’interno di tombini interrati o in situazioni dove non è presente l’alimentazione da rete elettrica.

I-READ ONE è disponibile in due versioni:

  • Versione STD: interfaccia con sensore di pressione e due ingressi digitali
  • Versione PRO: interfaccia con sensore analogico e due ingressi digitali

Nella versione PRO l’ingresso analogico può essere di tipo potenziometrico 10 kOhm o 4-20 mA o 0-10 V. La versione STD è compatibile solo con la sonda di pressione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here