Multiprese per armadi rack da Techly Professional

0
691

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Techly Professional per la connessione di dispositivi di rete ha realizzato una linea completa di multiprese particolarmente idonee a collegare fra loro apparecchi elettrici ed elettronici, che permettono di ottimizzare al meglio lo spazio all’interno degli armadi Rack da 19”. Le nuove multiprese – che sono caratterizzate da finiture in colore rosso – sono articolate in diverse gamma di prodotto. La prima gamma con interruttore luminoso è definita dal modello I-CASE STRIP-81U, multipresa di alimentazione a 8 posti, installabile a rack 19”. La multipresa occupa solo 1 Unità e presenta 8 prese UNEL (italiana/schuko), mentre il cavo di alimentazione (H05VV-F 3G 1.5 mm²) da 2 m è disponibile anche nella variante da 3 m nel modello I-CASE STRIP-81U3 ed è dotato di spina italiana 16A 2P+T. Disponibile anche il modello I-CASE STRIP-91U con 9 connessioni.  La massima capacità di carico per questi modelli è di 3,5 kW.

I modelli I-CASE STRIP-81V e I-CASE STRIP-81V2 (stessa versione ma senza interruttore luminoso), con design moderno e finiture in colore rosso e nero come tutta la linea, sono multiprese di alimentazione a 8 prese UNEL che presentano spina di collegamento tipo C14, ideale per il collegamento con UPS.  La  massima capacità di carico in questo caso è di 2,3 kW.

Nella versione da 1,5 unità sono disponibili i modelli I-CASE STRIP-18A e I-CASE STRIP-18A3, multiprese di alimentazione a 8 prese Universali con interruttore luminoso: con cavo di alimentazione tipo H05VV-F 3G 2.5 mm² e spina italiana 16A 2P+T in versione da 1,8 o 3 m presentano una  capacità di carico massima di 3,5 kW.  Il modello I-CASE STRIP-16A si propone invece come multipresa da 1,5 unità con 6 prese UNEL disponibili, dotata di interruttore magnetotermico bipolare, cavo di alimentazione H05VV-F 3G 2.5 mm² con spina italiana 16A 2P+T. Il cavo di alimentazione da 1,8 m è disponibile anche nella variante da 3 m, con codice I-CASE STRIP-16A3 ed entrambi i dispositivi supportano massima capacità di carico di 3,5 kW.

Nella gamma di multiprese con collegamento Schuko, troviamo nei modelli I-CASE STRIP-81UDIT e I-CASE STRIP-61UDI, entrambe con 8 prese di connessione Schuko e spina Schuko. I due modelli si differenziano per la presenza ( in I-CASE STRIP-61UDI) di interruttore luminoso e protezione termica ripristinabile. Entrambi le multiprese sono installabili a rack 19” ed occupano 1 U: in questa linea è disponibile anche la versione con protezione magnetotermica, I-CASE STRIP-61UD. Quest’ultima versione presenta una spina di connessione e 6 prese Schuko, cavo di collegamento da 3 m per un carico massimo di 3,5 kW.  Completano questa gamma le multiprese I-CASE STRIP-813T e I-CASE STRIP-64: la prima sempre da rack 19″ 1U è dotata di 8 prese in uscita IEC320 C13 e una presa in ingresso IEC320 C14. La sua peculiarità è il cavo removibile che l’utente può adeguare in lunghezza e tipologia di connessione in base alle esigenze. Il secondo modello invece è una multipresa da Rack “ibrida” a 10 posti con interruttore luminoso e protezione termica ripristinabile: le connessioni si articolano in 4 prese italiane bipasso + 6 prese VDE C13. È possibile installarla in un rack 19 “occupando solo 1 Unità, dotata di cavo di alimentazione da 2 m supporta una massima capacità di carico di 3,5 kW.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here