Tubi corrugati autorinvenenti in polipropilene, serie CTA

0
70

 

tubi corrugati

Hager Bocchiotti (Milano) presenta i tubi corrugati CTA nelle cinque varianti cromatiche: nero, verde, azzurro, marrone e lilla, nelle dimensioni da 20, 25 e 32 mm che si aggiungono alla tradizionale versione grigio Ral 7011.

Pieghevoli, resistenti e autoestinguenti, sono classificati “autorinvenenti” perché, se sottoposti in laboratorio ad un carico di schiacciamento di 750 Newton su 5 cm, possono ridurre il diametro anche fino al 50%. Una volta tolto il carico, il diametro ritorna al valore iniziale con una riduzione inferiore al 10%, caratteristica fondamentale per gli impieghi gravosi riscontrabili in cantiere.

La gamma si distingue per la forte resistenza agli urti provocati dalla gettata di cemento e alle sollecitazioni termiche durante la maturazione del calcestruzzo ed è quindi la risposta ottimale alle specifiche esigenze dell’edilizia prefabbricata in accordo con le Norme Cei En.

Indispensabile per la realizzazione di impianti elettrici annegati nel massetto, in particolare quando vengono applicate tecnologie di maturazione accelerata dei getti mediante vibrazioni.

Sono realizzati in polipropilene autoestinguente che, oltre a garantire l’elevata qualità e l’assenza di fori, ne agevola lo scorrimento grazie al minor attrito generato dal polipropilene che offre al tubo un effetto autolubrificante.

Ogni singolo metro di tubo deve superare tutte le verifiche qualitative imposte per il costante mantenimento della classificazione 3422 e l’assenza di imperfezioni, il tutto garantito dall’ente italiano leader nel settore della valutazione della conformità e certificazione di prodotto e di sistemi di qualità e di gestione aziendali IMQ secondo la norma EN 61386-22.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here