Ventilatori da soffitto: ventilazione estiva e destratificazione invernale

0
218

ventilatori da soffitto

 

S&P Italia (Cuggiono, MI) presenta la nuova gamma di ventilatori da soffitto HTB, detti anche “destratificatori” per la capacità di gestire il clima nei locali domestici ed industriali, anche di grandi altezze.

Adatti per applicazioni civili, commerciali ed industriali, tali ventilatori hanno una doppia funzione: movimentazione e ventilazione estiva e destratificazione del calore nel periodo invernale.

Sono disponibili con sei diametri differenti di pala (di cui due nuove per grandi prestazioni), la cui scelta è in funzione dell’altezza di installazione e della dimensione dell’ambiente da ventilare.

La serie HTB propone tre tipologie di ventilatori al fine di garantire il meglio ad ogni esigenza:

HTB 75, HTB 90, HTB 140, HTB 150 rispettivamente con diametri di 750 mm, 1000 mm, 1400 mm e 1500 mm, e portate d’aria da 2.500 mc/h a 10.000 mc/h. Sono ventilatori molto silenziosi, facili da installare e trattati contro la corrosione. Un interruttore permette di invertire il senso di rotazione.

HTB 150 RC IP55: tale versione è indicata per applicazioni gravose ed industriali, si tratta infatti di un ventilatore appositamente progettato per sopportare eventuali getti d’acqua provenienti da ogni direzione, trattamento con sistema anti corrosione.

La vera novità di questa stagione sono i due nuovi modelli HTB-2500 e HTB-3000, destratificatori industriali di grande diametro a sei velocità, rispettivamente da 254 cm e 302 cm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here