Lampada a raggi infrarossi da installazione, Thermologika

0
271

lampada a raggi infrarossiLa Thermologika di Vortice è una lampada a raggi infrarossi da installazione, adatta sia per locali dove il riscaldamento tradizionale non è sufficiente sia dove c’è contatto diretto e continuo con l’esterno o spazi caratterizzati da zone aperte, coperte da tettoie o pensiline.

Il riscaldamento a raggi infrarossi produce calore direttamente sulle persone e gli oggetti irradiati, evitando la dispersione di energia termica mediante l’aria e non obbligando così a riscaldare inutilmente zone dove non serve aumentare la temperatura.

La Thermologika si caratterizza per un elevato grado di protezione all’acqua (IPX4), quindi è appropriata anche nei bagni o nei luoghi con un alto tasso di umidità.

Presenta tre lampade a raggi infrarossi di potenza unitaria pari a 600 W, che si possono regolare separatamente per poter adeguare il calore a seconda delle esigenze del momento.

L’accensione, lo spegnimento e la regolazione dell’intensità vengono controllate da un interruttore a tirante. In alternativa c’è la predisposizione per il collegamento a un interruttore remoto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here