Digital Innovation per il Real Estate: l’esempio di GSM Chorus Life

0
324
(courtesy photo: theurbandeveloper.com)

Un interessante evento è in programma martedì 23 luglio a Novara, presso la sede del 3E Lab Novara del Gruppo Comoli Ferrari, e sarà dedicato a presentare il progetto GSM Chorus Life declinato nella sua logica di sistema innovativo digitale per realizzare la città “interconnessa”, network sviluppato da tre referenti di primo piano nella filiera nell’ambito del settore elettrico, digitale ed elettronico, quali Siemens, Microsoft e Gewiss.

Il nuovo sistema GSM Chorus Life offre una risposta coerente e aggiornata alle nuove domande e tendenze del mercato immobiliare, e si pone quale prototipo avanzato per un’attività di ricerca applicata, oltre che come network in grado di affiancare i differenti stakeholders nell’evoluzione applicativa di nuove strategie operative.

L’incontro di Novara presso il Gruppo Comoli Ferrari mira quindi ad un inquadramento dei temi e dei contenuti tecnici e applicativi del progetto GSM Chorus Life quale strumento innovativo per il settore immobiliare, mentre la seconda parte dell’incontro – attraverso una Tavola Rotonda – servirà ad approfondire nella pratica applicativa le soluzioni GSM (acronimo di Global System Model, ma a un tempo acronimo anche dei partner coinvolti, Gewiss, Siemens e Microsoft), attraverso la testimonianza ed esperienza offerta da Elmet, partner specializzato in elettromeccatronica.

Nella Tavola Rotonda interverranno Paolo Ferrari (AD Gruppo Comoli Ferrari), Jacopo Palermo (CEO Costim), Gianni Massa (Vice Presidente Consiglio Nazionale Ingegneri), Giovanni Lomboni (R&D Manager Gewiss), Vito Augusto Allegretti (Strategic Business Manager Siemens), Marcello Buoncompagni (BlockChain, AI e IoT Solution Sales Lead Microsoft Consulting), Luca Giannelli (Managing Director United Consulting Engineering), Domenico Bosatelli (Presidente Gewiss) e Guglielmo Pelliccioli (Il Quotidiano Immobiliare). Sarà moderatore dell’incontro il prof. Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Bocconi).

Digital Innovation, ecosistemi e hub per il Real Estate: vivere oggi la città di domani L’esempio GSM di Chorus Life

Dove: 3E Lab Novara – Gruppo Comoli Ferrari – Via Enrico Mattei, 58 – Novara

Quando: martedì 23 luglio, con inizio alle ore 15.30

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here