Cronotermostato con connessione Wifi per la termoregolazione multizona

cronotermostato

 

Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI) presenta la serie di cronotermostati touchscreen wireless con connessione WiFi Intellicomfort CH180RFWiFi per il mercato residenziale, commerciale e dell’hospitality. Il nuovo cronotermostato svolge la funzione di unità master per il sistema wireless di termoregolazione multizona Intellicomfort+, che consente di diversificare la temperatura di ogni singolo ambiente in base alle diverse esigenze di occupazione dei locali, evitando inutili sprechi e ottenendo benessere e un notevole risparmio energetico. Comanda gli impianti di riscaldamento, raffrescamento e di umidoregolazione, con una programmazione settimanale e gestione in remoto su smartphone e tablet (Android e iOS) tramite l’APP Intelliclima+. Consente di gestire fino a un massimo di otto zone, agendo sui diversi livelli di temperatura e umidità all’interno della stessa abitazione, evitando così di riscaldare inutilmente ambienti quando non serve.

Intellicomfort CH180RFWiFi può essere montato a parete o su scatole tipo 503. Come unità master del sistema Intellicomfort+ dialoga con termostati ambiente CH120RF, con gli attuatori wireless per radiatore O60RF, con gli attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175. La comunicazione tra tutti i dispositivi avviene tramite onde radio.

Svolge inoltre la funzione di termostato di zona con la possibilità di comandare gli attuatori O60RF e CH175. Dispone di un programma personalizzato di temperatura, umidità e di profili orari per ogni singola zona, modificabili secondo necessità. Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è inoltre possibile visualizzare, attraverso un grafico intuitivo, i consumi energetici dell’intero sistema Intellicomfort+.

Con l’APP Intelliclima+ e il cronotermostato CH180RFWiFi è possibile controllare e modificare direttamente da smartphone e tablet la temperatura e i programmi impostati, e visualizzare il tasso di umidità. È possibile anche ricevere immediatamente notifiche push se vengono riscontrate anomalie. Si può condividere la gestione del cronotermostato con altre persone della famiglia: non sarà più solo una persona a gestire il comfort in casa, ma ognuno potrà essere coinvolto.

Non solo, la connessione WiFi consente anche di poter fare assistenza online: un tecnico potrà collegarsi direttamente all’impianto e intervenire in tempi molto più rapidi e a costi inferiori.

Installando un cronotermostato Intellicomfort CH180RFWiFi e l’APP Intelliclima+, si rientra nella classificazione di dispositivo multimediale a cui è applicabile la detrazione fiscale IRPEF o IRES del 65% senza alcun limite di spesa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2019 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151