Phoenix Contact di nuovo in prima linea a sostegno di Amref

AmrefOrmai da 14 anni Phoenix Contact è impegnata a sostenere il progetto idrico di Amref, proponendo sempre nuove iniziative.

Con il ritorno del Natale tornano anche le tradizioni ad esso legate, come quella che da ormai 14 anni vede Phoenix Contact impegnata a sostenere il progetto idrico di Amref, proponendo sempre nuove iniziative.

Le tradizioni sono proprio il focus del progetto di quest’anno, basato su di una serie di sondaggi che metteranno a confronto coppie di simboli del Natale, per eleggere i must delle festività.

Dal 28 novembre al 24 dicembre il profilo Facebook Phoenix Contact Italy ospiterà quindi l‘iniziativa “Non è Natale senza…“. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì verrà presentata una nuova coppia di alternative. Per ciascuna partecipazione Phoenix Contact incrementerà di un Euro l’importo della sua donazione, destinata quest’anno a supportare la realizzazione di un pozzo trivellato di profondità in Kitui – Kenya, in grado di garantire acqua pulita e potabile a oltre 2500 persone.

Tutti gli utenti potranno quindi esprimere il proprio gradimento, condividere il sondaggio o commentarlo, e invitare i propri amici a parteciparvi, accrescendo ulteriormente il valore della donazione finale.

In pieno spirito natalizio, dunque, la nuova iniziativa offre a tutti la possibilità di dimostrare in modo simbolico la propria solidarietà con i progetti di Amref, seguendo la tradizione inaugurata da Phoenix Contact nel 2004.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151