HESA: rivelatori per esterno ed interno WX Infinity di OPTEX

0
299

rivelatori

HESA, che da più di 35 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi.

I rivelatori che compongono la nuova serie WX Infinity si caratterizzano per un’area di rilevazione di 180 gradi, efficace per creare una protezione esterna con una zona di rilevazione ampia più del doppio rispetto ai rivelatori comunemente utilizzati. L’installazione di un WXI equivale a 2 rivelatori perché protegge individualmente sia il lato destro sia quello sinistro.

Disponibile nei modelli WXI-ST, WXI-AM, WXI-R e WXI-RAM, la nuova serie WX Infinity si caratterizza per la presenza di sensori con antimascheramento digitale IR ad autoapprendimento, che ottimizza il livello di attivazione dell’uscita guasto generata dal mascheramento in base allo stato della superficie della lente. Una regolazione ben calibrata sia del livello di emissione, sia di quello di ricezione IR, variabile in base alla temperatura, contribuisce ad un antimascheramento stabile e di eccezionale efficacia.

Oltre alle prestazioni di massima affidabilità, la serie è apprezzabile per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori.

La gamma è composta dai seguenti modelli:

  • WXI-ST – Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno. Portata m 12, 180°
  • WXI-AM – Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno. Portata m 12, 180°, con funzione antimascheramento
  • WXI-R – Rivelatore passivo d’infrarossi a basso assorbimento. Portata m 12, 180°
  • WXI-RAM – Rivelatore passivo d’infrarossi a basso assorbimento. Portata m 12, 180°, con funzione antimascheramento

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here