Pannello retroilluminato, radiocomandi industriali serie M880

0
268

 

radiocomandiIMET compie 30 anni di attività. Nata nel 1988 grazie all’ingegno di due fratelli Evio e Angelo Cadorin, con la passione per l’elettronica e le apparecchiature di telecomunicazioni, IMET è oggi un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di radiocomandi industriali di sicurezza.

Presente in oltre 30 paesi con la sua rete di vendita e assistenza, conta oggi una gamma ampia e articolata di prodotti in grado di soddisfare le esigenze più disparate di tutti i settori dell’industria e delle costruzioni e di realizzare soluzioni personalizzate a richiesta del Cliente.

La continua ricerca di innovazione in qualità e progettazione ha portato al lancio della serie M880, caratterizzata da un look accattivante e da una tecnologia all’avanguardia.

Con il lancio della nuova gamma, sono state introdotte anche delle opzioni molto interessanti.

Una di queste è il pannello retroilluminato, molto apprezzato in particolar modo dagli addetti al lavoro che operano nelle ore notturne o in ambienti interrati. Tutti i modelli di trasmittenti, infatti, possono essere equipaggiati di pannello retroilluminato per una perfetta leggibilità dei comandi anche durante le sessioni di lavoro in penombra o al buio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here