MEF inaugura in aprile il primo punto vendita in Lombardia

0
663
punto venditaMEF prosegue il suo percorso di espansione territoriale con l’apertura di tre nuovi punti vendita in Lombardia. Il progetto prende il via con l’inaugurazione del primo store a Desio il 9 Aprile per poi aprire anche a Cinisello Balsamo e Pero nel corso del 2018.

Lunedì 9 Aprile viene inaugurato il nuovo punto vendita nell’hinterland milanese a Desio in Via Guido Rossa 10.

Nell’anno del suo 50° anniversario, MEF continua la propria espansione territoriale aprendo nuovi punti vendita, per la prima volta in Lombardia. L’affacciarsi in un territorio dalla fondamentale rilevanza economica è per MEF un positivo segnale di crescita e di consolidamento: una conferma del proprio successo anche in mercati diversi da quello di riferimento. Proseguendo la linea di copertura territoriale portata avanti fruttuosamente con il consolidarsi del Lazio e la nuova apertura in Emilia, l’azienda adesso guarda alla Lombardia come prossima regione strategica.

All’apertura del primo punto vendita a Desio seguiranno quelle di Pero e Cinisello Balsamo previste per l’anno in corso.

Con questa iniziativa MEF mira a rispondere alle nuove sfide e a proporsi nel mercato lombardo con una squadra di professionisti capitanata da Massimo Pirovano e Livio Fiorin che hanno sposato il progetto e i valori che da 50 anni caratterizzano l’attività di MEF: serietà, servizio, efficienza, qualità e competenza del personale oltre a una variegata gamma di soluzioni innovative.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here