Socomec UPS di quarta generazione

0
55

 

Equipaggiato per le Smart Factory di oggi e di domani, l’UPS Masterys di quarta generazione è in grado di unire il mondo dell’alimentazione sicura e la rivoluzione digitale per semplificare gli impianti UPS e migliorarne le prestazioni.

Questa evoluzione è basata sulla tecnologia Masterys, una soluzione UPS che ha protetto efficacemente l’alimentazione di applicazioni critiche in tutto il mondo fin dal 2004.

Integrando tecnologie smart in un’infrastruttura elettrica, il sistema Masterys consente agli utenti di ridurre i consumi di energia, i costi e le emissioni e di utilizzare le risorse in maniera più efficiente. Considerando il prodotto dal punto di vista degli utenti finali Socomec definisce un approccio “disruptive” alle procedure di installazione degli UPS.

E-Wire, la prima app progettata specificamente per supportare l’installazione di UPS, semplifica il lavoro dell’installatore, migliora l’affidabilità dell’alimentazione elettrica e garantisce l’esecuzione di tutti i passaggi di installazione e delle valutazioni necessarie per una corretta realizzazione dell’impianto.

Una volta terminata l’installazione, E-Wire guida l’operatore nell’esecuzione di controlli e verifiche, incluse le misure elettriche. Un report dettagliato viene, quindi, inviato al Centro Servizi Socomec per verifica, validazione e autorizzazione alla messa in servizio dell’impianto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here