Cronotermostato WiFi e termostato user friendly

Partendo dal concetto di comfort living, Finder (Almese, TO) ha sviluppato la gamma Bliss, composta da due dispositivi intelligenti, tecnologici e user friendly, capaci di controllare il clima della propria abitazione in pochi e semplici passi.

La gamma include un cronotermostato WiFi ed un termostato.  Il Bliss WiFi permette di programmare, tramite smartphone, la temperatura in maniera semplice e veloce, controllando e modificando le impostazioni quando si vuole, ovunque ci si trovi.  Il termostato Bliss T è, invece, la soluzione più rapida per gestire la temperatura in casa, con stile, grazie ad una programmazione manuale con interfaccia semplice e intuitiva. Il design è essenziale ed elegante, adatto ad ogni ambiente e ad ogni stile. Grazie ad una scocca color bianco opaco e tasti capacitivi a sfioro, Bliss è al contempo un oggetto di arredamento e un gadget tecnologico unico.  È inoltre studiato per essere semplice e agevole, a partire dall’installazione. In pochi minuti è infatti possibile impostare il cronotermostato, inserendo un programma manualmente o seguendo il tutorial sull’App. Il cronotermostato Bliss WiFi si connette alla rete di casa per permetterti di gestire la temperatura ovunque tu sia. Le funzionalità Smart all’App Bliss permettono di monitorare costantemente temperatura e consumi per ottenere da subito sensibili risparmi.

Il controllo remoto tramite App Finder Bliss permette di programmare, regolare, gestire la temperatura; consultare report e statistiche personalizzate per ottimizzare l’efficienza energetica. L’applicazione vanta inoltre una funzione di geolocalizzazione denominata Autoaway che permette la riduzione della temperatura in caso l’abitazione selezionata sia vuota (si attiva sull’ultimo utente registrato che esce di casa). Un altro punto di forza dell’app è la possibilità di impostare molteplici parametri e di gestire e selezionare più cronotermostati contemporaneamente nella stessa abitazione ed effettuare funzioni multiple. Grazie a Finder Bliss si può, inoltre, controllare e monitorare la temperatura in luoghi differenti: abitazione principale, casa di montagna, casa al mare. Si possono ricevere, in aggiunta, informazioni di stato (batterie scariche, riscaldamento/raffrescamento, acceso/spento, etc), condividere i cronotermostati con altre persone (multiutente e geolocalizzazione) e realizzare varie programmazioni settimanali oppure a calendario, da utilizzare a seconda delle necessità.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151