Cavi a basso rischio di infiammabilità REPERO®PLUS

cavi

Baldassari Cavi (Lammari – Capannori, Lucca) presenta la nuova linea Repero® Plus che offre numerose caratteristiche innovative nel capo della sicurezza.

Il cavo FG16(O)M16 Repero® Plus appartiene alla categoria di cavi a basso rischio di infiammabilità, ossia cavi che, se esposti al fuoco, presentano una ridotta velocità di propagazione della fiamma e un minor rilascio di calore, oltre ad emettere livelli inferiori di fumo, gas pericolosi e acidi o gas corrosivi. Queste caratteristiche possono essere decisive in una condizione di emergenza, poiché concedono alle persone presenti un tempo maggiore per evacuare l’edificio colpito da incendio, oltre ad un ambiente meno pericoloso per le squadre di soccorso che intervengono sul posto. I prodotti Repero® Plus utilizzano composti LS0H che sono privi di alogeni e a bassa emissione di fumi, garantendo prestazioni più elevate rispetto ai materiali tradizionali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151