Piero Ceccato è il nuovo Responsabile Vendite Trade di Ledvance SpA

ledvancePiero Ceccato Responsabile Vendite Trade di Ledvance SpA

A partire dal 1° maggio 2018 l’Ing. Piero Ceccato ha assunto l’incarico di Head of Sales Trade (Responsabile Vendite Trade Italia) di Ledvance SpA. Si occuperà principalmente di coordinare le attività degli Area Manager e delle nuove funzioni di Key Account International Manager e di Vertical Manager. A breve verrà reso noto anche il nuovo assetto organizzativo che farà capo a Ceccato.

“Sono orgoglioso ed entusiasta dell’opportunità che mi è stata offerta – ha dichiarato Piero Ceccato – Continuerò a lavorare come ho sempre fatto con passione e dedizione per contribuire, insieme al mio team, alla costante crescita di Ledvance all’interno del mercato dell’illuminazione generale. I nostri clienti sono al primo posto nella strategia aziendale e io mi impegnerò affinché la nostra rete di vendita possa continuare a crescere insieme a loro”.

Piero Ceccato, 35 anni, si è laureato in Ingegneria Elettronica Specialistica II livello presso l’Università degli Studi di Padova nel 2007. In Osram dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager fino al 2013 e dall’anno successivo ha assunto l’incarico di Area Manager.

Dopo il carve-out da Osram, nel 2016, ha mantenuto la stessa mansione anche in Ledvance occupandosi delle aree di Nord Est e Sud Italia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151