Interruttori salvamotori magnetotermici serie SM LOVATO Electric

interruttori salvamotoriLOVATO Electric (Bergamo) ha rinnovato la sua gamma di interruttori salvamotori magnetotermici, migliorandone ulteriormente le prestazioni. La serie SM… include la protezione da cortocircuito oltre a quella termica riducendo la necessità di relè termici e fusibili nell’impianto, risparmiando spazio e tempo di cablaggio.

I salvamotori serie SM interrompono le tre fasi, contrariamente alle tipiche due dei fusibili, e svolgono la funzione di sezionatori, riducendo i componenti da inserire nel quadro: permettono l’avviamento diretto del motore e consentono la funzione bloccoporta di sicurezza, grazie agli accessori per il rimando del comando sul fronte del pannello.

La nuova serie è totalmente rinnovata in tutti i range di corrente nominale, da 0,1 sino a 100A. È disponibile in 3 taglie: SM1… fino a 40A, SM2… da 34 a 63A e SM3… da 55 a 100A, entrambe con comando rotativo.

Si aggiunge la versione SM1RM…, solo magnetica, destinata alla protezione di avviatori in cui è già presente una protezione da sovraccarico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151