Sistema hi-tech per il settore alberghiero Domina Hotel

Domina HotelAVE (Rezzato, BS) presenta Domina Hotel, una proposta hi-tech per il settore alberghiero. Grazie a Domina Hotel è possibile ottimizzare la gestione delle strutture, ridurre gli sprechi energetici e riservare al contempo il miglior servizio per gli ospiti.

Tra le funzioni che Domina Hotel è in grado di eseguire spiccano il risparmio energetico, automazioni intelligenti, l’interfacciamento con software di prenotazione, sistemi antincendio, impianti di termoregolazione e numerose proposte nel campo della ventilazione. Grazie ai lettori a trasponder di camera, che “dialogano” con il software di gestione alberghiera attraverso delle apposite centraline, l’albergatore è in grado di sapere in qualsiasi momento se il cliente è presente nella stanza, se la camera è già stata rassettata e in quale ambiente si trovano i propri dipendenti. Dalla postazione di controllo si possono gestire in remoto i sistemi di climatizzazione, le luci e supervisionare fin nei minimi dettagli ogni spazio per rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151