Intertraffic 2018: soluzioni per parcheggi flessibili di Came Parkare

came parkareA Intertraffic 2018 le soluzioni per parcheggi flessibili e customizzabili di Came Parkare

CAME presenta a Intertraffic 2018 le soluzioni per posteggi di CAME Parkare – brand del Gruppo CAME specializzato nella gestione delle soluzioni per parcheggi – progettate per migliorare i flussi di traffico, contribuire a ridurre l’inquinamento e migliorare la qualità della vita nelle città. CAME Parkare è l’espressione della capacità dell’azienda di gestire progetti complessi, offrire soluzioni customizzate e sviluppare tecnologie all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze dei clienti e ai bisogni del mercato.

CAME Parkare è in grado di fornire sistemi completi per la gestione dei parcheggi off-street grazie alle gamme PKE, soluzione altamente performante, adatta alle installazioni più complesse e PKM, che garantisce la massima qualità di gestione anche nei parcheggi di medie e piccole dimensioni.

Punta di diamante per il segmento dei sistemi off-street è Lince 6 Cloud, un software di nuova generazione per la gestione di parcheggi cloud-based, che consente di supervisionare in tempo reale i sistemi dei posteggi accedendo con qualsiasi tipo di browser e dispositivo, come PC, Tablet e Smartphone. In grado di dialogare con tutte le tecnologie presenti sul mercato, Lince 6 Cloud è un sistema scalabile e modulare, che permette di controllare e gestire a distanza i terminali presenti nell’impianto. Fornisce, inoltre, all’operatore aggiornamenti minuto per minuto sullo stato dei parcheggi, presenti in qualsiasi parte del mondo.

Intuitivo e di semplice utilizzo, il sistema di CAME Parkare unisce la versatilità di una soluzione Cloud web-based alle funzionalità dell’hardware presente in loco. Con Lince 6 Cloud è possibile monitorare e controllare i terminali e le telecamere associate, supervisionare gli allarmi attivi e intervenire rapidamente, da remoto, in caso di anomalie o per effettuare manutenzione

Lince 6 Cloud è una soluzione altamente versatile e flessibile, che si integra perfettamente e facilmente con piattaforme esterne, come quelle per la gestione delle prenotazioni online o dei metodi di pagamento. Il software di ultima generazione può essere sviluppato e adattato alle esigenze dei clienti, diventando così una soluzione completamente tailor made. Grazie a un sistema di reportistica web-based, Lince 6 Cloud rende disponibili statistiche su incassi e vendite, su ricevute e titoli registrati, evidenziando eventuali anomalie. E’ pensato, anche, per essere uno strumento di business intelligence in grado di fornire report sulle abitudini dei clienti del parcheggio, come gli orari di massima frequenza e i metodi di pagamento preferiti.

Le soluzioni di posteggio off-street di CAME Parkare sono studiate per rispondere alle esigenze di luoghi in cui la rapidità e la facilità di parcheggio giocano un ruolo fondamentale, come aeroporti, centri commerciali e aree urbane, ma anche università, hotel e poli espositivi. Per questo motivo, tra le soluzioni di punta, CAME Parkare presenta a Intertraffic, anche Vehicle Guidance System, progettato per monitorare e segnalare i posteggi liberi, e le tecnologie LPR per il riconoscimento targhe, integrate con nuove funzionalità come la sorveglianza dei veicoli e l’opzione “Find My Car”.

Aeroporti – I sistemi di parcheggio CAME Parkare sono la soluzione ideale per rispondere sia alle esigenze di piccoli scali locali, che alla complessità dei più importanti aeroporti internazionali. Il software Lince consente di integrare servizi di terze parti, come ad esempio le prenotazioni e i pagamenti online del parcheggio, offre una gestione personalizzata e permette di gestire tariffe flessibili a seconda della distanza del posteggio dal terminal, abbonamenti e formule dedicate ai frequent flyer. Da, inoltre, la possibilità di creare piani di sconto per lo shopping all’interno dell’aeroporto e offre la soluzione di pagamento più vicina alle abitudini dei clienti (Pay-by-Phone, carte di credito, contactless e naturalmente contante).

CAME annovera numerose referenze a livello internazionale, nel settore aviation, tra le quali l’aeroporto di Gatwick a Londra, il Barcellona El Prat Airport, e l’Aeroporto Internazionale di Cancún in Messico.

Centri commerciali – Il software Lince 6 Cloud consente ai centri commerciali di avere un parcheggio performante, con soluzioni di pagamento semplici, tecnologie per gestire le code nei momenti di maggior afflusso e un sistema di controllo centralizzato per intervenire rapidamente in caso di manutenzione. Grazie all’innovativo sistema di convalida online degli sconti, CAME Parkare aiuta gli shopping center a creare piani di fidelizzazione per incrementare il business, fornendo un sistema in grado di generare buoni sconto per premiare la fedeltà dei clienti e migliorare l’esperienza d’acquisto.

Tra le referenze di CAME nel settore dei centri commerciali figurano i sistemi di parcheggio della catena spagnola el Corte Inglés, quelli del Mall Plaza Imperial a Bogotà in Colombia e del centro commerciale Saga Falabella San Isidro a Lima, in Perù.

Aree Urbane – Il software permette di rendere sempre più efficiente la gestione dei parcheggi, aumentando la profittabilità attraverso servizi a valore aggiunto, come la possibilità di acquistare prodotti del posteggio (abbonamenti) ottenere sconti per prodotti e servizi (negozi e autolavaggi) o sfruttate partnership sul territorio per creare programmi fedeltà.

Tra le soluzioni on-street presentate a Intertraffic spicca anche Tempo EVO, un sistema per il controllo e la gestione dei parcheggi di nuova generazione che integra le più avanzate tecnologie presenti oggi sul mercato, secondo le dinamiche di Smart City. Tempo è costituito da un parcometro e da un software di gestione centralizzato accessibile via web e ospitato in un ambiente data center sicuro. Il parcometro, dal design moderno ed ergonomico, è dotato di sistema antivandalismo e antifrode. Supporta tutti i più comuni metodi di pagamento (monete, banconote, EMV per chip&pin e contactless, carte di credito) e consente di effettuare il pagamento anche tramite smartphone con App o NFC.

Gestito attraverso un software cloud-based, Tempo è anche in grado di supportare il lavoro operatori di controllo: consente, infatti, di effettuare il controllo dei ticket e delle targhe garantendo che tutte le auto parcheggiate abbiano pagato la sosta.

CAME presenta in anteprima internazionale a Intertraffic anche la nuova barriera brushless Gard H, ideale per parcheggi automatici. Caratterizzata da un design moderno, Gard H è dotata di un motore brushless che la rende estremamente veloce, silenziosa e particolarmente adatta a un uso intensivo. La barriera è anche predisposta per essere gestita in Cloud tramite la tecnologia CAME Connect e disponibile per passaggi ampi fino a 3,8 metri.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151