Armadi rack per il settore telecomunicazioni Etsi 21”

armadi rackTechly Professional (brand IC Intracom Italia Spa) propone gli armadi rack Etsi 21”.

La linea trova largo impiego nel settore delle telecomunicazioni, rispondendo alle norme costruttive specificate dall’European Telecomunications Standards Institute. Gli armadi Etsi vengono utilizzati da operatori di rete telefonici per contenere switch, router e apparati necessari per la realizzazione di dorsali di rete.

Come da standard Etsi, sono disponibili nella versione da 24 U (1200 mm) o più capiente da 47 U (2200 mm), entrambi con due profondità da 300 mm o 600 mm; inoltre, la versione più profonda dispone di pannelli laterali asportabili.

La configurazione standard di questa linea Rack prevede una porta anteriore in vetro temperato e una porta posteriore cieca, entrambe removibili e reversibili. Grazie all’ampia gamma, è possibile ordinare, su richiesta, gli armadi Etsi anche nelle versioni open frame (quindi senza porte e pannelli) o con porta anteriore e posteriore cieche.

Caratterizzati da un design funzionale e pratico non trascurano la semplicità nell’installazione e nella manutenzione dei dispositivi custoditi: la base aperta permette il passaggio dei cavi e il tetto è dotato di piastra removibile per facilitare il controllo dei dispositivi.

Gli armadi vengono forniti con 4 montanti da 21” regolabili, e 4 piedini regolabili assicurando un’ulteriore stabilità nell’installazione a pavimento. Qualora, per sicurezza, si desiderasse fissare il rack a terra, la base è provvista dei fori per l’ancoraggio al pavimento.

La versatilità che contraddistingue la linea di armadi Rack Etsi la rende pienamente compatibile con tutti gli accessori per rack 19” grazie al Kit di conversione da passo Etsi 21” a passo DIN 19” caratteristica che garantisce l’ampia compatibilità con tutti i dispositivi creati per rack 19”.

Il telaio laminato in acciaio, la struttura solida e robusta e la capacità di carico fino a 300 kg sono solo alcune delle principali caratteristiche di questa serie di armadi rack per le telecomunicazioni, dove la qualità e la sicurezza sono indispensabili.

Per aumentare la sicurezza dei dispositivi contenuti all’interno dei rack Etsi, la porta frontale e quella posteriore sono fornite di maniglia con serratura a chiave.

Pratici, comodi e funzionali, gli armadi ETSI di Techly Professional dispongono di numerosi accessori dedicati per soddisfare ogni necessità di installazione.

Forniti già assemblati e pronti all’uso, i rack Etsi per le telecomunicazioni di Techly Professional custodiscono in maniera ordinata e raccolta tutti i dispositivi garantendone una gestione pratica, sempre protetta e agevole anche in fase di sostituzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151