Unità per alimentazione continua EnergyStock ES430

Presentata da Hesa, EnergyStock ES430 è una linea di unità per alimentazione continua ad altissima efficienza e per la rice-trasmissione dati su rete 4G LTE/Wi-Fi, costruito con un grado di protezione IP44 in un cabinet ventilato che lo rende totalmente adatto per impieghi esterni. Le unità EnergyStock sono particolarmente adatte per la videosorveglianza, la lettura targhe, il controllo traffico, i sistemi sanzionatori, le stazioni meteo, l’alimentazione di soccorso, l’AMR (automatic meter reading), il remote POS (point of sale) terminals/ATM e il monitoraggio zone a rischio idrogeologico.

La versione Box utilizza innovative batterie Green al Litio-Ferro-Fosfato (LFP) che garantiscono 3000 cicli di carica/scarica e fino a 72Ah d’autonomia. Il modulo BMS garantisce un perfetto bilanciamento e controllo delle celle LFP. Ogni singola unità può essere configurata secondo le specifiche esigenze oltre che essere completata con accessori dedicati che la rendono un prodotto estremamente versatile. Le dimensioni molto contenute assicurano un’installazione discreta anche in ambito cittadino. E’ prevista una piastra posteriore e un supporto in acciaio Inox per l’utilizzo su palo o parete. I connettori push-pull consentono un aggancio rapido senza attrezzi. Con la release più avanzata si può registrare, in locale, su HD a stato solido fino a 1TB su un PC equipaggiato con CPU a basso assorbimento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151