Sonepar Italia ha aperto a Empoli il centesimo punto vendita

Il nuovo punto vendita Sonepar Italia a Empoli

 

La rete vendita di Sonepar Italia, società di prima grandezza nel mercato della distribuzione elettrica in Italia – parte del Gruppo Internazionale Sonepar e presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di punti vendita, 1.400 dipendenti e un fatturato atteso per il 2017 che supera i 550 milioni di euro – ha raggiunto quota 100 con l’apertura della nuova filiale di Empoli. Il nuovo punto vendita dà lavoro  a 7 nuovi profili professionali specializzati tra tecnici, commerciali interni e venditori esterni individuati sul territorio empolese e limitrofo.

La filiale di Empoli, in Via 1° maggio 45 (nella Z.I, Terrafino), su oltre 1500 mq di superficie coperta più 2500 mq di piazzali esterni, si configura come un punto vendita “accessibile” di ultima generazione dove il cliente può scegliere se servirsi al banco vendita oppure direttamente all’interno del magazzino fornito di oltre 6300 articoli. Il cliente potrà, inoltre, interagire virtualmente con l’esposizione, usando l’applicazione Sonepar Mobile ed il suo lettore di codici a barre, per visualizzare schede tecniche di dettaglio dei prodotti direttamente sul proprio smartphone o tablet. Lo showroom, inoltre, ospita reparti specialistici per tutti i prodotti distribuiti da Sonepar Italia (Automazione, Illuminazione, Climatizzazione, Safety & Tools, Sicurezza, Trasmissione dati, Cavi, Canalizzazioni, Domotica).

“Il punto vendita di Empoli è stato realizzato pensando alla crescente necessità dei nostri clienti di avere un ambiente confortevole e pronto a soddisfare le più disparate esigenze tecniche e commerciali – dichiara Massimo Cillerai, Direttore della Divisione Centro Sonepar Italia – La filiale è dotata di uffici tecnici di supporto alla clientela con specialisti dell’automazione, lighting e impianti speciali, una sala riunioni attrezzata per corsi di formazione e innovativi sistemi di comunicazione Digital Signage che permetteranno al cliente di essere informato in tempo reale sulle novità di prodotto e sulle nuove tecniche di installazione”.

Il nuovo punto vendita ha iniziato la sua attività lunedì 2 ottobre, con orario di apertura  8/12.30 – 14/18.30, dal lunedì al venerdì.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151