Barriere fotoelettriche dal design sottile PSENopt slim

Pilz Italia propone le nuove barriere fotoelettriche PSENopt slim che, con il loro design sottile, possono essere utilizzate in tutte le applicazioni dove lo spazio è ridotto. Le barriere fotoelettriche sono disponibili di tipo 2 e di tipo 4 con livelli di protezione dita e mani, a seconda delle necessità dell’applicazione. Grazie alla funzione di cascata, senza zone morte, forniscono una protezione efficace dell’area da proteggere. L’operatore può valutare lo stato e la diagnostica delle barriere tramite dei LED luminosi visibili nella parte inferiore. Ciò riduce i tempi di fermo. PSENopt slim può essere installata velocemente, riducendo i tempi di installazione grazie ai pratici supporti di montaggio disponibili per vari tipi di applicazioni.

Insieme alle soluzioni PNOZsigma o PNOZmulti, PSENopt slim rappresenta una soluzione completa per la maggior parte delle applicazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Watt Elettroforniture © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151