Comelit partner tecnologico del complesso residenziale Uptown

0
638

Comelit porta nel nuovo Smart District a Cascina Merlata – uno dei quartieri più all’avanguardia di Milano – il proprio know-how nel settore della videocitofonia e dei servizi partecipando al lavoro di costruzione urbana del complesso Uptown nell’area post-Expo di Cascina Merlata.

Grazie alle significative prestazioni del proprio sistema ViP, l’azienda è stata selezionata per la realizzazione di due lotti, comprensivi di 480 appartamenti, con l’obiettivo di soddisfare precise necessità di architetti, progettisti e installatori e di affermarsi come partner indispensabile anche per la prescrizione dei grandi impianti. L’expertise e il know-how del costruttore di Rovetta sono stati messi a servizio di questo importante progetto inaugurato lo scorso giugno con il lancio commerciale del primo lotto di 137 appartamenti: primo tassello di un più ampio e complesso disegno, Uptown vedrà presto la realizzazione di oltre 2000 appartamenti, un distretto scolastico, un centro commerciale, una palestra e un parco, con la prospettiva concreta per Comelit di rinnovare la collaborazione e confermare il proprio contributo tecnologico alla commessa.

L’intervento del primo lotto comprende ad oggi 480 appartamenti collegati dal sistema ViP Comelit e l’aspettativa di acquisizione di ulteriori gruppi di abitazioni. Una soluzione che porta all’evoluzione del classico videocitofono grazie a performance imparagonabili in termini di servizi e di comunicazione audio e audio/video. Perfetto sia per le singole abitazioni sia per i grandi complessi, che si tratti di nuovi edifici o di ristrutturazioni, questo sistema consente di servire un numero di utenti illimitato, con conversazioni simultanee e senza vincoli di distanza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here